SPEROTTO PRONTO SPURGHI

Azienda Leader nel settore
dello spurgo fognature, pozzi neri, vasche interrate
"Non pagare con la salute e rispetta l’ambiente!"

Rifiuti speciali e pericolosi

Servizio dedicati allo smaltimento di rifiuti pericolosi

Considerata la pericolosità e tossicità, i rifiuti speciali devono essere organizzati e smaltiti da una ditta di comprovata esperienza nel settore, per garantire il rispetto dell'ambiente e allo stesso tempo anche la sicurezza delle persone. Anche per questo motivo, lo smaltimento dei rifiuti speciali segue precise regole e procedure stabilite dalle normative vigenti.

Sperotto Prontospurghi di Montecchio Precalcino, in provincia di Vicenza, è una ditta specializzata nel trasporto e smaltimento di rifiuti speciali. Contattando la ditta, i clienti riceveranno un immediato riscontro per quanto riguarda i costi e le procedure di smaltimento. Lo staff altamente specializzato si occuperà di tutti gli aspetti e delle operazioni legate allo smaltimento, fornendo soluzioni nonché una consulenza specifica in ogni momento. In particolare, l'azienda si occupa della gestione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi, solidi e fangosi ed effettua il loro trasporto, smaltimento e stoccaggio.

La ditta effettua tutti i suoi interventi avvalendosi delle tecnologie più evolute, per garantire sempre la massima capacità di azione in qualsiasi circostanza. Non esitate a contattare il personale per risolvere i vostri problemi di rifiuti speciali.

Oltre allo smaltimento dei rifiuti speciali, Sperotto Prontospurghi esegue anche un servizio efficace e professionale di spurgo di fognature, pulizie di acque reflue industriali, bonifiche cisterne e molto altro ancora. La ditta è il partner ideale per qualsiasi problema di spurgo, compresi lo svuotamento di vasche biologiche e il lavaggio canal jet.

Share by: