SPEROTTO PRONTO SPURGHI

Azienda Leader nel settore
dello spurgo fognature, pozzi neri, vasche interrate
"Non pagare con la salute e rispetta l’ambiente!"

Controllo e spurgo di pozzi neri

Manutenzione periodica e verifica della rete fognaria

La manutenzione e il controllo della rete fognaria sono procedure fondamentali per garantirne l'efficienza ed evitare o ridurre al minimo spiacevoli interventi d'urgenza. Per questo motivo è bene rivolgersi ad aziende qualificate, in grado di assicurare un servizio rapido e affidabile, come la ditta Sperotto Prontospurghi, da anni presente sul mercato, che è diventata in tutta la provincia di Vicenza un vero punto di riferimento per la qualità e l'efficienza degli interventi svolti nel settore dei servizi ecologici per privati e aziende.

Il pozzo nero è un contenitore chiuso, senza canali di scolo, presente dove non sia disponibile una rete fognaria vera e propria. Per assicurare il corretto funzionamento, periodicamente si deve procedere allo svuotamento di pozzi neri e dei materiali di scarto che vi si accumulano. L'unico intervento che permette lo svuotamento del pozzo nero è lo spurgo. Il suo contenuto viene dunque aspirato, stivato in cisterne mobili e infine smaltito secondo le normative vigenti.

L'esperienza maturata dalla Sperotto Prontospurghi nel settore dello spurgo di fognature e pozzi neri è a garanzia di un lavoro fatto a regola d'arte e in tempi celeri, con interventi risolutivi e duraturi nel tempo. Il personale dell’azienda è formato per un efficiente uso delle attrezzature, composte da tecnologie moderne e macchinari all'avanguardia, tra i quali sono incluse anche le telecamere per videoispezione.

L’azienda, con sede a Montecchio Precalcino, garantisce una consegna dei servizi rapida e puntuale, nel rispetto delle esigenze dei clienti. La sua attività si estende a tutto il Nord Italia, in particolare in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

Share by: