Spurgo pozzi neri

Controllo periodico e manutenzione dei pozzi neri

Sperotto Prontospurghi interviene per il controllo periodico, la manutenzione e lo spurgo dei pozzi neri. Si tratta di contenitori chiusi e senza canali di scolo, presenti dove non è disponibile una vera e propria rete fognaria. Per assicurare il corretto funzionamento dei pozzi neri è necessario svuotarli periodicamente e smaltire in modo corretto i materiali di scarto che vi si accumulano. La nostra ditta interviene con lo spurgo, aspirando il contenuto del pozzo nero, raccogliendolo in cisterne mobili e infine smaltendolo, nel completo rispetto delle normative vigenti.

La manutenzione e il controllo dei pozzi neri sono fondamentali per garantirne l’efficienza ed evitare o ridurre al minimo spiacevoli interventi d’urgenza. Il corretto smaltimento del contenuto dei pozzi neri, inoltre, deve essere fatto seguendo specifiche procedure a garanzia della salute dell’ambiente e delle persone che lo abitano. Per tutti questi motivi è importante rivolgersi ad aziende qualificate come Sperotto Prontospurghi.

Interveniamo per lo spurgo dei pozzi neri in modo risolutivo e in tempi celeri, con un efficiente uso delle attrezzature, composte da tecnologie moderne e macchinari all’avanguardia. Ci occupiamo inoltre del servizio di mappatura fognature con attrezzatura radar.